mercoledì 23 dicembre 2009

Errori

Tanto per ribadire il concetto, che forse qualcuno avrà già capito, sono riccia naturale. La scorsa settimana ho fatto il grave, gravissimo errore di andare a tagliarmi i capelli con piega finale, manco a dirlo, liscia (sarà forse che hanno tutti paura di far vedere quanto di ca..volo tagliano i capelli ricci? Oppure sono io quella terrorizzata dalle mousse dell'anteguerra che usano ancora i parrucchieri della mia città?).

Il secondo gravissimo errore è stato quello di sottovalutare la potenza del tempo atmosferico ed il gelidissimo umido dei giorni passati. Risultato: dopo aver fatto 10 minuti a piedi in centro avevo un'acconciatura simil Charlie's Angels uscita dalla lavatrice, ossia inguardabile. Una cosa veramente scadentissima, 35 euro buttati alle ortiche.

Quel che più mi sorprende è che la mia piega è stata realizzata con una delle piastre che va per la maggiore, ossia di marca GHD. Devo dire che per un giorno e mezzo ha retto benone, ma grazie al cavolo, ero chiusa in casa! Non appena ho messo il nasino fuori, invece, è accaduto l'orrore.

Ora, ci può stare che i capelli con l'umidità si increspino, accade sempre e figuriamoci con la piega, ma MAI e dico MAI mi era successo un orrore simile. Sono giunta alla conclusione che, nonostante le ottime recensioni che ho letto su internet, non spenderò mai 200 euro su una piastra GHD.

Consigli?

1 commento: