"Qualche giorno più tardi ho ricevuto finalmente le mie cose...."Prima di ricevere il mio ordine, però, ho ben pensato di continuare ad autoflagellarmi leggendo alcune esperienze di clienti di questo store...e ho cominciato a sentirmi male. Insomma, io che solitamente sono tanto cauta e tanto accorta, mi sono andata a fidare di un negozio dall'altra parte del mondo per amore dello shopping mentre metà del mondo occidentale ne diceva peste e corna!
Ero semplicemente demoralizzata all'idea di ciò che avrei trovato nel pacco (tralasciando il fatto che non si trattava nemmeno di una scatola ma di un bustone ultracompresso), per questo ho aspettato di essere a casa da sola prima di aprirlo :D
Preciso che l'ordine consisteva in alcune magliette, un paio di pullover, una gonna e due pantaloni, per un totale di 18 articoli. Di questi posso dire con certezza che poco più della metà sono belli o quantomeno discreti, mentre alcuni sono veramente imbarazzanti.
A parte che alcune cose sono arrivate di un altro colore rispetto a quello ordinato, ma le taglie sono assolutamente incoerenti e almeno due articoli andrebbero bene solo ad un bambino! Uno dei due pullover è di un acrilico veramente cheap e mi entra a malapena, mentre uno dei due paia di pantaloni ha la vita piiiiiiiccola piccola, non ci entrerei mai.
Tralasciamo poi il mare di fili che ho trovato in giro per casa quando ho tolto tutti gli articoli dalle buste...
Insomma, è andata molto meglio di quanto pensassi, ma non posso dirmi soddisfatta al 100%. In più, ho ancora credito da loro e devo per forza comprare qualcosa, perchè ho letto da diverse parti che ottenere un rimborso è impossibile (viene rimborsata solo una certa percentuale del prezzo dell'oggetto e solo dopo loro attenta analisi...). Appena troverò un po' di coraggio proverò ad ordinare di nuovo...