Solo che alla prima ci si può preparare e sopravvivere per almeno 3 mesi, ai secondi no, e c'è bisogno di litigarci ogni 15 giorni (o anche meno se siete "mediterranee")...depilarsi col rasoio sicuramente non aiuta, ma c'è sempre quella volta in cui non si ha il tempo per andare dall'estetista o non c'è luce sufficiente per vedere tutti i peli da tirare col Silk Epil....e quindi che succede? Si va di lametta.

Nei miei innumerevoli tentativi, non potevo non incappare in Wilkinson Intuition, un rasoio in commercio già da qualche anno che viene presentato come l'evoluzione delle evoluzioni.
Si tratta di un normalissimo rasoio a due lame (circa, non ricordo precisamente) circondato da una sorta di saponetta che a contatto con l'acqua fa schiuma e permette alle lame di scorrere sulla pelle senza dover usare gel e prodotti da rasatura. Il vantaggio più grande è che si usa sotto la doccia o nella vasca, la schiuma ha un buon odore ed effettivamente ci si depila piuttosto facilmente e velocemente...lo svantaggio è che le lame tendono a tagliuzzare fastidiosamente qua e là più di altri rasoi, pulire la testina è un'impresa perchè come si mette sotto l'acqua si scioglie la saponetta e soprattutto: il prezzo è esageratamente alto.
Intuition non è un rasoio usa e getta e costa circa 8,50€ e personalmente lo preferisco per le gambe nei famosi momenti di cui sopra anche perchè lascia la pelle piuttosto liscia per almeno 3 giorni, ma sicuramente il gioco non vale la candela quando si tratta di cambiare testina: il prezzo del ricambio è di circa 8,00€, e a quel punto conviene comprare direttamente il rasoio nuovo...
Voto finale: 6,5